sabato 8 gennaio 2011

Magic 0.1.2

Sono tornato.

Come dissi nel mio (ex) utlimo post, il progetto era solo in pausa e ora è venuto il momento di riprenderlo in mano e cercare di migliorarlo.

Visto che ho avuto occasione e tempo di testarlo su un portatile sono riuscito a scovare parecchi bug e alcune lacune che sto vedendo di colmare. La lacuna più grande migliorata è la lentezza dell'inizializzazione del gioco che ora è praticamente ridotta a zero: questo influisce anche sul gioco salvato, che prima portava via parecchio tempo, e sul passaggio tra un livello e l'altro che adesso è quasi istantaneo.

Un bug non ancora risolto riguarda le trappole: se si utilizza il comando REST su una trappola il gioco si blocca e i punti ferita continuano a scendere anche sottozero. Spero di risolvere presto.

Inoltre mi dovrò concentrare sulle abilità speciali in generale e sulla magia in particolare.

Contrariamente a quello che pensavo non devo riprendere familiarità col linguaggio e sto anche valutando una versione windows e una unix (che dovrebbe essere compatibile con mac).

Restate sintonizzati.

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