Continua il testing e la correzione dei bug, l'ultimo dei quali consentire al tasto esc di revocare la modalità "Rest" che serve per riposarsi e recuperare ferite.
Nel frattempo ho migliorato i livelli di dungeon e soprattutto ho creato praticamente tutti i tipi di creature per la prima versione giocabile. Forse ne aggiungerò un'altra per rendere il gioco più difficile e forse, molto forse, aggiungerò una creatura unica all'ultimo livello che sia in possesso (e indossi?) lo sferoide di Narus. Vedremo.
In generale comunque, allo stato attuale, il gioco è piuttosto facile: l'ho finito in meno di un'ora senza troppe pause di riposo, quindi immagino che i nemici possano fare di meglio. Non è prerogativa della primissima versione, ma sicuramente la classe delle creature va migliorata aggiungendo dettaglio e soprattutto va migliorata l'intelligenza artificiale che in questo momento sostanzialmente non c'è.
Comunque oramai mancano solo i test di alcuni utenti selezionati, poi si potrà passare alla release di pubblicazione, agli ultimi test e finalmente Lanyrinth sarà on-line :-)
Ecco :D finalmente sarà online :)
RispondiElimina