mercoledì 25 marzo 2009

Arcan Myth Rogue Like

L'idea di creare un RL che potesse assomigliare come regolamento al mio GdR, mi è sempre girata per la testa, da quando gioco.

Succede quindi che, affascinato dal nuovo linguaggio della Digital Mars e dalla libreria (indipendente?) Tango, mi venga una dannata voglia di provare.

Qualche mese fa ho scritto qualche cosa il cui risultato era una chiocciola che si muoveva in un campo vuoto e poi mi sono fermato. Ma la voglia è rimasta e quindi, oggi, ho deciso di riprendere in mano tutto, risedermi come un alunno a scuola, studiare e provare.

Non pubblicherò nulla che non sia almeno minimamente giocabile e che non abbia almeno una forma, ma posso dirvi fin da subito che questo progetto nascerà su Linux Ubuntu probabilmente solo per Linux Ubuntu, almeno finché non ci sarà qualche cosa di apprezzabile. Comunque nei prossimi giorni deciderò come strutturare il progetto e in che termini sarà disponibile un primo download.

Comunque qui si vedrà se questa cosa vedrà la luce oppure no.

Nessun commento:

Posta un commento