mercoledì 3 marzo 2010

Arcan Myth RL 0.2 - Cave

Così come ho fatto per la versione 0.1, anche per questa ho deciso di creare una lista di obbiettivi da raggiungere prima della pubblicazione.

La 0.1 in realtà ha disatteso alcune specifiche che avevo preventivato, ma in compenso ne ha raggiunte altre allora insperate, quindi mi sento di poter dire che questa lista non è così rigida come vorrei, ma potrebbe variare man mano che si avanza nello sviluppo.

Le caratteristiche probabili della 0.2 saranno:
  • Creazione casuale dei dungeon alla prima visita del personaggio
  • Scroll della mappa
  • Nome del personaggio assegnabile
  • Riduzione delle dimensioni dell'interfaccia
  • Implementazione di attacco e difesa multipli
  • Implementazione del tipo di difesa da adottare (blocco / schivata)
  • Migliorare l'AI delle creature
Ci sarebbero forse altre cose da aggiungere ma penso che ci sia già abbastanza carne al fuoco; nella fattispecie la creazione casuale dei dungeon ed il miglioramento della AI credo mi porteranno via parecchio tempo.

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